| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ujtekehf Ospite
|
Inviato: Sab Nov 10, 2007 12:21.e. Oggetto: I dischi di cui vi vergognate... |
|
|
Ciao a tutti...
ma è possibile che ogni volta che entro qui non trovo mai un messaggio nuovo se non della pietra milanese o dell'esasperatore che si scambiano parole d'amore neanche fossero Elisa di Rivombrosa e Alessandro Preziosi???
Nonna, Delsy, Ironita... che fine avete fatto???
Su su, svegliamoci un po'!
La domanda è quella del titolo del topic... Sasso, non so se un topic del genere lo hai aperto già tu nel vecchio forum... se così fosse... ehm... non cambierebbe nulla , quindi rispondete:
ci sono dei dischi nella vostra collezione di cui vi vergognate a morte ma che avete acquistato anni fa in preda a un delirio?
Io ne ho più di uno... ma il primo che mi viene in mente è un disco di Fiorello dal titolo "Spiagge e Lune"... era il 1993, avevo 8 anni ed ero completamente imbecille!!!
Qualcuno risponda!!!! Nun me fate arrabbià!!!  |
|
| Top |
|
Pokifero L' EsAsPeRaToRe...

Registrato: 25/06/07 22:07 Messaggi: 182 Residenza: La Capitale
|
Inviato: Sab Nov 10, 2007 20:23.e. Oggetto: |
|
|
Mentre tu amoreggi con il mio fidanzato io faccio il mio lavoro e sto qua a risponderti... ma che indecenza!
Ad ogni modo, nella mia discoteca potrebbero essere scorti dei dischi che ad uno sguardo superficiale potrebbero apparire "indecenti", ma io tendo ad acquistare musica solo quando ne vale davvero la pena, o quando sono proprio convinto di ciò che sto comprando, o quando quella spesa sta sottolineando un momento speciale. Per questo motivo, anche se i miei gusti musicali possono essersi radicalmente modificati nel corso degli ultimi 10 anni (cioè da quando ne avevo 11... e chi commenta si consideri bannato), sono assolutamente orgoglioso di tutto ciò che si trova là dentro, anche se quel "tutto ciò" si chiama Spice Girls... _________________ La vita è solo una breve pausa tra una sigaretta e l'altra. - La Bag |
|
| Top |
|
Ujtekehf Ospite
|
Inviato: Sab Nov 10, 2007 20:27.e. Oggetto: |
|
|
| Poki geloso ha scritto: | Mentre tu amoreggi con il mio fidanzato io faccio il mio lavoro e sto qua a risponderti... ma che indecenza!
|
Io non amoreggio con nessuno...
sei tu che sei gelosissimo del tuo fidanzato!!!
dimenticavo... anche io ho i cd delle Spice  |
|
| Top |
|
ale pietruzza Moderatore

|
Inviato: Dom Nov 11, 2007 3:53.e. Oggetto: |
|
|
| Anna ha scritto: | | Poki geloso ha scritto: | Mentre tu amoreggi con il mio fidanzato io faccio il mio lavoro e sto qua a risponderti... ma che indecenza!
|
Io non amoreggio con nessuno...
sei tu che sei gelosissimo del tuo fidanzato!!!
dimenticavo... anche io ho i cd delle Spice  |
mi sfugge chi è il fidanzato... in ogni caso,anche io non ho nulla da vergognarmi nella mia collezione,neanche squerez dei lunapop...(che è stato il primo cd tra l'altro... ) _________________ meglio coglioni che portaombrelli...il portaombrelli porta ombrelli.e basta! |
|
| Top |
|
fabrizio Socio Anziano

|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 12:07.e. Oggetto: |
|
|
Io ho il singolo Doppiamente fragili di Anna Tatangelo e l'Italiano di Toto Cutugno. _________________ La vita è sempre quel darsi all'anima intensamente |
|
| Top |
|
Pokifero L' EsAsPeRaToRe...

Registrato: 25/06/07 22:07 Messaggi: 182 Residenza: La Capitale
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 15:09.e. Oggetto: |
|
|
| fabrizio ha scritto: | | Io ho il singolo Doppiamente fragili di Anna Tatangelo e l'Italiano di Toto Cutugno. |
Azz... vabè, lo posso sostenere, ce la farò. Voglio ancora sposarti. _________________ La vita è solo una breve pausa tra una sigaretta e l'altra. - La Bag |
|
| Top |
|
allymcbeal SITE ADMIN

|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 14:06.e. Oggetto: |
|
|
Cazzo l'italiano di Toto Cotugno su questo devo, dico DEVO INTERVENIRE!!!!....è davvero da cappuccio in faccia!!!!
Cmq nn è da meno(anche se nn era proprio il mio ma di mio fratello, anche xchè lo ascoltavo sempre... ) ebbene si, Ricchi e Poveri!!....ah ah ah! "Mamma maria" o qualcosa del genere uuuuaaaaaaaaaaaahhhhhhhera un disco in realtà nn un cd e nn so che fine abbia fatto, forse vaga x la vecchia stanza di mio fratello come un fantasma chi lo sa....  _________________ "...la banda in testa e canto, la voce in festa e canto...CORRO NEL VENTO E CANTO...IO CANTO!!!" |
|
| Top |
|
fabrizio Socio Anziano

|
Inviato: Gio Dic 06, 2007 9:26.e. Oggetto: |
|
|
I ricchi e poveri li avevo anch'io................ne ho di cose trash nella mia discoteca. _________________ La vita è sempre quel darsi all'anima intensamente |
|
| Top |
|
allymcbeal SITE ADMIN

|
Inviato: Ven Dic 07, 2007 21:56.e. Oggetto: |
|
|
Bè allora alzo le mani nn posso competere con uno che ha avuto i ricchi e poveri e toto cotugno nella stessa casa!!!!...alzo le mani...  _________________ "...la banda in testa e canto, la voce in festa e canto...CORRO NEL VENTO E CANTO...IO CANTO!!!" |
|
| Top |
|
|