IL FORUM DI ALLY MCBEAL - Dedicato al Telefilm e a coloro che lo hanno amato
  ALLY MCBEAL - IL Forum - Dedicato ad Ally McBeal...un forum per tutti i suoi fans!!!
Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati al forum di Ally McBeal
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati
Indice del forum » Songs & Musica

Nuovo argomento   Rispondi
I dischi di cui vi vergognate...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ujtekehf
Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 12:21.e.    Oggetto: I dischi di cui vi vergognate... Rispondi citando

Ciao a tutti...
ma è possibile che ogni volta che entro qui non trovo mai un messaggio nuovo se non della pietra milanese o dell'esasperatore che si scambiano parole d'amore neanche fossero Elisa di Rivombrosa e Alessandro Preziosi???

Nonna, Delsy, Ironita... che fine avete fatto???
Su su, svegliamoci un po'!

La domanda è quella del titolo del topic... Sasso, non so se un topic del genere lo hai aperto già tu nel vecchio forum... se così fosse... ehm... non cambierebbe nulla Razz , quindi rispondete:

ci sono dei dischi nella vostra collezione di cui vi vergognate a morte ma che avete acquistato anni fa in preda a un delirio?

Io ne ho più di uno... ma il primo che mi viene in mente è un disco di Fiorello dal titolo "Spiagge e Lune"... era il 1993, avevo 8 anni ed ero completamente imbecille!!! Shocked

Qualcuno risponda!!!! Nun me fate arrabbià!!! Wink
Pokifero
L' EsAsPeRaToRe...

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 20:23.e.    Oggetto: Rispondi citando

Mentre tu amoreggi con il mio fidanzato io faccio il mio lavoro e sto qua a risponderti... ma che indecenza!
Ad ogni modo, nella mia discoteca potrebbero essere scorti dei dischi che ad uno sguardo superficiale potrebbero apparire "indecenti", ma io tendo ad acquistare musica solo quando ne vale davvero la pena, o quando sono proprio convinto di ciò che sto comprando, o quando quella spesa sta sottolineando un momento speciale. Per questo motivo, anche se i miei gusti musicali possono essersi radicalmente modificati nel corso degli ultimi 10 anni (cioè da quando ne avevo 11... e chi commenta si consideri bannato), sono assolutamente orgoglioso di tutto ciò che si trova là dentro, anche se quel "tutto ciò" si chiama Spice Girls...
Ujtekehf
Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 20:27.e.    Oggetto: Rispondi citando

Poki geloso ha scritto:
Mentre tu amoreggi con il mio fidanzato io faccio il mio lavoro e sto qua a risponderti... ma che indecenza!

Io non amoreggio con nessuno...
sei tu che sei gelosissimo del tuo fidanzato!!! Razz Razz Razz

dimenticavo... anche io ho i cd delle Spice Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ale pietruzza
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 3:53.e.    Oggetto: Rispondi citando

Anna ha scritto:
Poki geloso ha scritto:

Io non amoreggio con nessuno...
sei tu che sei gelosissimo del tuo fidanzato!!! Razz Razz Razz

dimenticavo... anche io ho i cd delle Spice Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

mi sfugge chi è il fidanzato... Sad in ogni caso,anche io non ho nulla da vergognarmi nella mia collezione,neanche squerez dei lunapop...(che è stato il primo cd tra l'altro... Confused )
fabrizio
Socio Anziano

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 12:07.e.    Oggetto: Rispondi citando

Io ho il singolo Doppiamente fragili di Anna Tatangelo e l'Italiano di Toto Cutugno.
Pokifero
L' EsAsPeRaToRe...

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 15:09.e.    Oggetto: Rispondi citando

fabrizio ha scritto:
Io ho il singolo Doppiamente fragili di Anna Tatangelo e l'Italiano di Toto Cutugno.

Azz... vabè, lo posso sostenere, ce la farò. Voglio ancora sposarti.
allymcbeal
SITE ADMIN

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 14:06.e.    Oggetto: Rispondi citando

Cazzo l'italiano di Toto Cotugno su questo devo, dico DEVO INTERVENIRE!!!!....è davvero da cappuccio in faccia!!!! Laughing
Cmq nn è da meno(anche se nn era proprio il mio ma di mio fratello, anche xchè lo ascoltavo sempre... Embarassed) ebbene si, Ricchi e Poveri!!....ah ah ah! "Mamma maria" o qualcosa del genere uuuuaaaaaaaaaaaahhhhhhhera un disco in realtà nn un cd e nn so che fine abbia fatto, forse vaga x la vecchia stanza di mio fratello come un fantasma Shocked chi lo sa.... Very Happy
fabrizio
Socio Anziano

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 9:26.e.    Oggetto: Rispondi citando

I ricchi e poveri li avevo anch'io................ne ho di cose trash nella mia discoteca.
allymcbeal
SITE ADMIN

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 21:56.e.    Oggetto: Rispondi citando

Bè allora alzo le mani Laughing nn posso competere con uno che ha avuto i ricchi e poveri e toto cotugno nella stessa casa!!!!...alzo le mani... Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Songs & Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: