| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ironica Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:06.e. Oggetto: |
|
|
| La rimba nonna ha scritto: | Ma... c'avrò una serpe in seno... Mau sarai mica laziale?!?!  |
Nonna, ma si'pazza?!?
Non ti ricordi le interminabili liti e sfottò con Elliettra?!?
Certo che sono laziale.
Qualunque persona sana di mente non può che essere laziale.
Mph. _________________ «Il coglione, oltre a essere estremamente funzionale in quanto produttore di spermatozoi, almeno PARLA ed è dotato di autonomia cerebrale propria.
Il portaombrelli...porta ombrelli. E basta». |
|
| Top |
|
ale pietruzza Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:08.e. Oggetto: |
|
|
| ironica ha scritto: | | La rimba nonna ha scritto: | Ma... c'avrò una serpe in seno... Mau sarai mica laziale?!?!  |
Nonna, ma si'pazza?!?
Certo che sono laziale.
Mph. |
ah!ma allora siamo gemellati dato che sono interista...oh no (io continuo a usare questa faccina come espressione di disgusto e conati di vomito) _________________ meglio coglioni che portaombrelli...il portaombrelli porta ombrelli.e basta! |
|
| Top |
|
ironica Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:13.e. Oggetto: |
|
|
| ale pietruzza ha scritto: | | ironica ha scritto: | | La rimba nonna ha scritto: | Ma... c'avrò una serpe in seno... Mau sarai mica laziale?!?!  |
Nonna, ma si'pazza?!?
Certo che sono laziale.
Mph. |
ah!ma allora siamo gemellati dato che sono interista...oh no (io continuo a usare questa faccina come espressione di disgusto e conati di vomito) |
E ti pareva che non eri interista.
Uff. Ringrazia (appunto) che le nostre tifoserie son gemellate.
Anche se, visto quanto ti voglio bene, non posso che ricordarti un'assolata domenica di maggio di qualche anno fa...  _________________ «Il coglione, oltre a essere estremamente funzionale in quanto produttore di spermatozoi, almeno PARLA ed è dotato di autonomia cerebrale propria.
|
| Top |
|
ale pietruzza Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:32.e. Oggetto: |
|
|
| ironica ha scritto: | | ale pietruzza ha scritto: | | ironica ha scritto: | | La rimba nonna ha scritto: | Ma... c'avrò una serpe in seno... Mau sarai mica laziale?!?!  |
Nonna, ma si'pazza?!?
Certo che sono laziale.
Mph. |
ah!ma allora siamo gemellati dato che sono interista...oh no (io continuo a usare questa faccina come espressione di disgusto e conati di vomito) |
E ti pareva che non eri interista.
Uff. Ringrazia (appunto) che le nostre tifoserie son gemellate.
Anche se, visto quanto ti voglio bene, non posso che ricordarti un'assolata domenica di maggio di qualche anno fa...  |
si ecco evitiamo per favore.io invece ti ricorderei un assolata estate del 2006,con un processino a vostro carico
spiegami una cosa invece,ammesso e non concesso che tu la capisca.
visto che sei così orgogliosa di pecorella's land,perchè non tieni a una di quelle squadre lì?(che forse sono anke più forti di voi fascisti?) _________________ meglio coglioni che portaombrelli...il portaombrelli porta ombrelli.e basta! |
|
| Top |
|
allymcbeal SITE ADMIN

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:37.e. Oggetto: |
|
|
Primo (per pararmi) dio che siamo OT, poi che è uno schifo co' sti laziali che spuntano pure sui campi sardi!!!!!
No, nn ricordavo tu fossi laziale, cacchiarola!!!!!!!!1Sennò che nonna sono?????
...laziale...laziale....un'altra serpe in seno...nn basta Stefi....
AIUTOOOOOOOOOOOOO |
|
| Top |
|
ironica Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:43.e. Oggetto: |
|
|
| Sassetto ha scritto: | si ecco evitiamo per favore.io invece ti ricorderei un assolata estate del 2006,con un processino a vostro carico
spiegami una cosa invece,ammesso e non concesso che tu la capisca.
visto che sei così orgogliosa di pecorella's land,perchè non tieni a una di quelle squadre lì?(che forse sono anke più forti di voi fascisti?) |
E' mai possibile che riesci a finire OT anche nella tua sezione?!?
Oh, sono basita.
Comunque risponderò alla tua provocazione (e poi, eventualmente, apriamo un altro topic, se vediamo che la discussione prende piede).
E ti risponderò in maniera molto semplice: il processino a nostro carico nel 2006 si è risolto a tarallucci e vino.
Oltre tutto, PROPRIO IN QUESTO PERIODO, io, se fossi interista, non parlerei tanto...
Perchè tra richieste di intercettazioni e plusvalenze...non mi pare proprio il caso di lanciare la pietra, anche se, chissà, magari sparisce per un po'....  _________________ «Il coglione, oltre a essere estremamente funzionale in quanto produttore di spermatozoi, almeno PARLA ed è dotato di autonomia cerebrale propria.
|
| Top |
|
ale pietruzza Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:48.e. Oggetto: |
|
|
questa conversazione non prende piede,sono io che prendo a calci te piuttosto!
è finito a tarallucci e vino chissa perchè!!!un po come tutto in italia???io direi che le interecettazioni parlavano chiaro,gran presidente.
su di noi sono solo voci.voci.voci.nulla di fondato
e non hai risposto a pecorella's land comunque. _________________ meglio coglioni che portaombrelli...il portaombrelli porta ombrelli.e basta! |
|
| Top |
|
allymcbeal SITE ADMIN

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:53.e. Oggetto: |
|
|
Ragazzi aprite un topic sul calcio, se funge apriamo la sezione sport! poi la modero IO che sono oggettiva, visto che del calcio...scherzi a parte...nn me ne fott' molto  |
|
| Top |
|
ironica Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 14:53.e. Oggetto: |
|
|
| Pezzo di Marmo (n.d.i. in pecorella's land si usa per indicare uno tonto, duro come il marmo, appunto) ha scritto: | | questa conversazione non prende piede,sono io che prendo a calci te piuttosto! |
Oh, che comportamento rude!!
Nonna, bannalo! Secondo me, sta attentando alle mia virtù!!!
| Er Sassaccio ha scritto: | è finito a tarallucci e vino chissa perchè!!!un po come tutto in italia???io direi che le interecettazioni parlavano chiaro,gran presidente.
su di noi sono solo voci.voci.voci.nulla di fondato
e non hai risposto a pecorella's land comunque. |
E vabbè, allora le vostre sono solo voci, e noi invece siamo colpevoli.
Anche questo mi pare si possa considerare il tipico atteggiamento italiano.
Il Cagliari è una buona squadra, non lo nego (certo, se Moratti la piantasse di giocare a figurine con i giocatori veri e lasciasse un po' di uomini anche agli altri...), ma il mio cuore è bianco celeste.  _________________ «Il coglione, oltre a essere estremamente funzionale in quanto produttore di spermatozoi, almeno PARLA ed è dotato di autonomia cerebrale propria.
|
| Top |
|
ale pietruzza Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 15:00.e. Oggetto: |
|
|
hai visto che bravo moderatore?tu hai mai diviso un argomento senza l'aiuto di delsy?eh?pappapero.
sono già OT.più che geniALE. _________________ meglio coglioni che portaombrelli...il portaombrelli porta ombrelli.e basta! |
|
| Top |
|
ironica Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 15:03.e. Oggetto: |
|
|
| ale pietruzza ha scritto: | hai visto che bravo moderatore?tu hai mai diviso un argomento senza l'aiuto di delsy?eh?pappapero.
sono già OT.più che geniALE. |
Stavo per farti i miei complimenti vivissimi per la tua mossa volontaria (non ti è stato infatti suggerito da nessuno), ma poi ti sei nuovamente tradito.
Oltre a non aver risposto, ovviamente.
 _________________ «Il coglione, oltre a essere estremamente funzionale in quanto produttore di spermatozoi, almeno PARLA ed è dotato di autonomia cerebrale propria.
|
| Top |
|
ale pietruzza Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 15:05.e. Oggetto: |
|
|
| ironica ha scritto: | | ale pietruzza ha scritto: | hai visto che bravo moderatore?tu hai mai diviso un argomento senza l'aiuto di delsy?eh?pappapero.
sono già OT.più che geniALE. |
Stavo per farti i miei complimenti vivissimi per la tua mossa volontaria (non ti è stato infatti suggerito da nessuno), ma poi ti sei nuovamente tradito.
Oltre a non aver risposto, ovviamente.
 |
non mi pare di aver scorto(voce del verbo scorticare vero?)punti interrogativi nel tuo intervento di pocanzi.
non ritengo quindi di dover aggiungere altre dichiarazioni.
 _________________ meglio coglioni che portaombrelli...il portaombrelli porta ombrelli.e basta! |
|
| Top |
|
Pokifero L' EsAsPeRaToRe...

Registrato: 25/06/07 22:07 Messaggi: 182 Residenza: La Capitale
|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 22:18.e. Oggetto: |
|
|
Avete veramente smandrappato i coglioni _________________ La vita è solo una breve pausa tra una sigaretta e l'altra. - La Bag |
|
| Top |
|
Delsayber Il Magnifico...ADMIN

Registrato: 19/06/07 19:27 Messaggi: 100 Residenza: Ehm... vabbè, mettetevi comodi che vi spiego il tutto...
|
Inviato: Sab Ott 13, 2007 12:17.e. Oggetto: |
|
|
Dimenticavo quasi di mostrare il risultato della mia caccia agli aquilotti che volano in cielo una settimana fa circa...
 _________________ You do not choose your destiny.
It chooses you.
And those who knew you before fate took you by the hand
cannot understand the depth
of the changes inside.
Heroes |
|
| Top |
|
|