IL FORUM DI ALLY MCBEAL - Dedicato al Telefilm e a coloro che lo hanno amato
  ALLY MCBEAL - IL Forum - Dedicato ad Ally McBeal...un forum per tutti i suoi fans!!!
Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati al forum di Ally McBeal
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati
Indice del forum » BANNATI XCHE'

Nuovo argomento   Rispondi
L'ADMIN LUCI e LE SUE BUGIE ... Vai a Precedente  1, 2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dionysius
Socio Onorario

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 14:30.e.    Oggetto: Rispondi citando

Faccio un salto nell'altro forum, sono curioso di assaporarne il clima, ancora non l'ho visto. Twisted Evil
ironica
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 14:35.e.    Oggetto: Rispondi citando

Dionysius ha scritto:
Faccio un salto nell'altro forum, sono curioso di assaporarne il clima, ancora non l'ho visto. Twisted Evil

C'è selezione all'ingresso, eh! Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dionysius
Socio Onorario

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 14:54.e.    Oggetto: Rispondi citando

Mi è passato l'entusiasmo prima ancora di visitare le sezioni. Mi sa che devo registrarmi. Non ne ho proprio voglia. Very Happy
ale pietruzza
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 0:37.e.    Oggetto: Rispondi citando

certo ke lo conoscono perfettamente sto forum,lo visitano ogni giorno,e pensa che uno di loro(saimon)voleva pure iscriversi(salvo poi per lecchinaggio ritirarsi indietro)razza di portaombrelli. Embarassed
allymcbeal
SITE ADMIN

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 20:43.e.    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di portombrelli e zerbini...leggevo o meglio rileggevo quelo che hanno scritto dopo il ban di tutti noi...hanno continuato come se noi avessimo potuto rispondere alle loro accuse e nn avessimo voluto! Shocked
Allucinante...sono pure convinti di aver fatto di tutto x andare d'accordo( a proposito qualcuno spieghi a Saimon85 che d'accordo si scrive con l'apostrofo Laughing -Delsy, credo tocchi a te Wink )
Parlano di aver pulito il forum...parlano di utenti che si devono fidare di quello che fa l'admin e/o i moderatori se cancellano i posts Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Ma sono fuori come i balconiiiiiiiiiii! Fidarsi, sottostare alle decisioni di pochi OLIGARCHIA ecco cos'è!
Poi che la storia del mio nick, fosse una scusa, x far tornare nn si sa quale MOSTRO(forse Poki Laughing Laughing )...cazzate!Io ho usato quel nick x anni! Lei lo sapeva cambiare eccome!
Parlavano come se fossero stati ad aspettare che qualcuno rispondesse e poi invece nn l'avesse fatto... Shocked E COME????????? COME POTEVAMO RISPONDERE SE TUTTI BANNATI?
Poi la multiutenza ah! La multiutenza....io mi sono iscritta come qwerty e come frecciabì xchè sono stata ogni volta bannata, ogni volta che provavo a postare le mie ragioni Giuste o sbagliate....e nn potevo iscrivermi certo con un nick bannato IDIOTI! Mad
Ero Ellie xchè il mio nick nn era disponibile.
Nn mi andava di mostrare chi fossi allora? Nn è una cosa contro le regole, vorrei vedere quanti scrivono realmente quello che sono!!! Mad E' internet è così nn si banna x questo!
Nn è importante che mi abbia fregato il nick???????????'
Dovevo ringraziarla anzi???????Ma che cosa dicono??????
Lei sapeva eccome che era il mio nick.
Io nn ce l'avevo con Luci a prescindere, tant'è che nel forum di transizione ho messo la frase che usava lei nel forum di Marco e le ho fatto una dedica anche x questo(posto che la firma si può cambiare eventualmente lei si fosse iscritta)
Lei dice che i suoi messaggi andavano persi...
Lei dice che avrebbe usato il SUO nick "Luci", quando nn lo usa tutt'oggi.
Lei dice che lo aveva creato il forum il nick AllyMcbeal....poi dice che nn è così ma che le è venuto spontaneo....ma che cazzo dici! Ti chiedono di immettere un nick e a te viene spontaneo scrivere il TUO(Luci) nn AllyMcbeal!!!!!!!!! Mad BUCIARDA! Questo mi ha dato + fastidio che il furto del mio nick. Voleva prendermi x i fondelli! E sapete xchè? Xchè pensava che nn avrei mai scoperto...xchè io ero quell'utente che 3 anni fa le chiedeva cosa significasse essere bannati, come si immettevano le immagini in un post....lei mi ha spiegato queste cose LO SAPEVATE?????????Quando fu bannata quella Federika che nn ho mai conosciuto, lei mi spiegò...quindi quando le chiesi spiegazioni sull'aver usato il mio nick, lei disse che lo aveva CREATO il server!!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto che FALSA ipocrita??????? BUCIARDA (come dicono a Roma: BUCCCCIARDDA) PENSAVI DI FARLA FRANCA E COSì NN è STATO.
V E R G O G N A
L U C I ! ! ! ! !

Scusate ma dovevo ribattere e ribadire anche! Razz
Vorrei che tutti sapessero chi è....schifo! Neutral
ironica
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 21:00.e.    Oggetto: Rispondi citando

Partiamo dal presupposto che di Luci e del suo zerbino non me ne frega un'emerita cippa lippa, se non fosse che lo zerbino ogni tanto mi spacca i coglioni sull'altro forum farlocco che ha aperto Marco, accusandomi di "spionaggio" al loro forum Shocked Very Happy Very Happy .
Anzi, tengo a precisare che ho ben altro da fare che leggere i pompini che si fanno a vicenda (perchè è questo che fanno) Very Happy Very Happy .
E poi, ripeto, manco ci posso entrare io. Non ho fastweb. M'hanno bannato l'ip, anche se forse non sanno nemmeno di averlo fatto.

La cosa più sconvolgente, secondo me, è che proprio la sezione "Chiarimenti" (cioè quella in cui spiegano le motivazioni dei nostri ban) sia chiusa al pubblico.
Cioè...a me pare un controsenso! Very Happy
La sezione in cui spieghi perchè hai bannato...non la può leggere chi è stato bannato? Very Happy Very Happy Very Happy
Sono confusa. Very Happy Very Happy

Scherzi a parte, è la dimostrazione palese del loro modo di fare.
Sono delle piccole mafiosette. Anzi, una manco tanto piccola visto che potrebbe essere mia madre. Very Happy Very Happy Infatti è solo una frustrata con seri problemi di socializzazione. Confused
L'altra, la piccoletta, altro non è che una leccaculo convinta di assomigliare a Ling ( Laughing Laughing ma......le avete viste le foto...?!? Laughing Laughing ) e di essere la Regina di souncazzochè. Ce l'ha a morte con i Cazzaroni (già, perchè ha continuato a sparlare dei Cazzaroni e del clima del vecchio forum) solo perchè i Cazzaroni (ovvero noi Cool ) non se la cacavano manco di striscio. Very Happy

Loro qui possono entrare e possono leggere (e si vede che lo fanno, ah se si vede... Mad ), però accusano noi di spionaggio.
Spionaggio di che?
Al massimo di voyerismo, visto che passeranno il tempo a farsi pompini a vicenda. Very Happy Very Happy Very Happy

Detto questa, s'arrangino.
Questa sezione è nata per dar voce ai famosi Bannati, la "minoranza" nell'altro forum, visto che non ci è stato dato modo di chiedere spiegazioni e di darne.
E, ricordo, è consultabile da chiunque entri nel forum.

Per il resto, ciccia. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » BANNATI XCHE' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: